È possibile sviluppare un corpo di Luce potente? Sì, è possibile. Oltre al partecipare a corsi come quelli di Pranic Healing di MCKS, ecco qui alcuni semplici suggerimenti per iniziare questo processo.
1. Emozioni e pensieri positivi contribuiscono alla costruzione di un potente e luminoso campo di energia.
Emozioni e pensieri negativi minano il campo di energia riempiendolo di oscurità.
Uno dei metodi usato per portare più luce nel campo di energia è di distruggere le emozioni e i pensieri negativi. Ecco un metodo semplice.
Esternalizzate l’emozione o il pensiero negativo compiendo l’atto fisico di estrarlo dalla vostra coscienza e di spingerlo al di fuori del vostro campo di energia.
Spingetelo fuori usando le vostre mani e poi invocatene la disintegrazione.
tilizzando la forza del pensiero ed il potere dell’invocazione questo processo viene portato a compimento con successo.
2. Il secondo metodo è di trasmutare l’energia negativa in energia positiva.
Concentratevi sul Centro del Cuore, che si trova fra i due capezzoli, ed è il centro dell’amore emozionale ed irradia energia color rosa.
Poi concentratevi sul centro della Corona, sulla sommità della testa, che è il centro dell’Amore Divino ed irradia energia dorata.
Esternalizzate il pensiero e l’emozione negativa usando la tecnica descritta qui sopra.
Portate l’energia dorata dalla Corona al Centro del Cuore, unendola all’energia rosa. ì
Proiettate, attraverso le mani alzate, quest’energia rosa-oro verso il pensiero o l’emozione negativa ed invocatene la trasmutazione in energia buona che l’Universo utilizzerà per qualunque cosa sia necessaria.
Ripetete l’esercizio molte volte.
3. Invia energia rosa-oro di amore e perdono alle persone negative
Se una persona o diverse persone stanno indirizzando energia negativa verso di voi, creando emozioni e pensieri negativi, visualizzate queste persone davanti a voi.
Portate queste persone al di fuori della vostra coscienza e spingetele fuori dal vostro campo di energia.
Quindi concentratevi sui vostri Centri della Corona e del Cuore ed inviate loro energia rosa-oro di amore e perdono.
Sperimenterete un’immediata sensazione di leggerezza e sollievo mentre benedite queste persone difficili con amore e perdono incondizionato.
Se insistete nell’utilizzare questa tecnica, per voi diventerà una seconda natura il provare compassione e amore verso coloro che sono infelici ed arrabbiati e che dirigono le loro energie per ferire gli altri.
Benedicendo queste persone con energia rosa-oro in realtà li aiuterete a trasformarsi. Questo è una forma di servizio inestimabile verso un altro Essere.
4. Pratica la meditazione
La meditazione è un metodo potente per purificare mente ed emozioni e costruire e rinforzare il nostro corpo di Luce.
La meditazione sui Cuori Gemelli è una meditazione semplice, potente e facile adatta a questo scopo.
5. Impara il Pranic Healing ed utilizzalo!
L’utilizzo quotidiano di tecniche come il Pranic Healing di MCKS per pulire, energizzare e mantenere il campo di energia è molto importante.
6. Fai eserizio fisico
Anche l’esercizio fisico quotidiano, il mantenimento dell’igiene personale, una dieta sana ed un sonno adeguato facilitano la costruzione di un corpo di Luce potente.
… in conclusione
Se tutti gli abitanti del Pianeta dirigessero le loro energie verso l’applicazione di alcune delle semplice procedure di base elencate qui sopra, non solo noi riusciremmo a costruire campi di energia per ricevere le potenti energie interdimensionali che ci vengono inviate, ma potremmo anche accelerare il movimento del nostro pianeta verso il raggiungimento della quinta dimensione.
I poteri a noi intrinseci sono incredibili e solo voi potete prendere la decisione di liberare quest’energia che è in voi. Il futuro del nostro Pianeta e delle sue generazioni a venire sarà assicurato se voi agirete così.
La dott.ssa Hazel Warda opera a Melbourne in qualità di medico omeopatico, agopuntore di Medicina Cinese e Pranic Healer Avanzata. È anche la Direttrice dell’Istituto “Ashish”per gli Studi Interiori nonché istruttrice di Pranic Healing in Australia e Nuova Zelanda).