“Durante il Wesak, c’è un canale di comunicazione aperto tra l’umanità e Dio, attraverso cui l’amore e la saggezza di Dio stesso si riversa sul mondo bisognoso e in attesa.
In questo periodo divengono possibili grandi espansioni di coscienza che non sono possibili in altri momenti.
Discepoli e iniziati sparsi ovunque possono ricevere aiuto ed essere spiritualmente spronati a fare dei grandi passi altresì chiamate iniziazioni.
Dopo possiamo tornare con rinnovata forza a trascorrere un altro anno di servizio al mondo.”
Holy Master Djwhal Khul attraverso Alice Bailey
La Festività del Wesak, la più grande Festività di Buddha, è conosciuta da molti come un giorno di supremo impatto spirituale.
Questa Festività non è una celebrazione commemorativa bensì un evento attuale, vivo, una sacra cerimonia che ha luogo ogni anno tra Buddha, il Cristo e la Gerarchia Spirituale riunita, come benedizioni inviate sul nostro pianeta.
Questa cerimonia segna il punto più alto dell’anno spirituale e serve a dare vita alle aspirazioni dell’intera umanità.
In questo giorno le forze di luce, emanate dal Cuore di Dio, fluiscono verso la coscienza umana.
Che cosa c’entra la luna con questo ?
La luna in sè stessa non ha influenza, ma l’orbita di luce della luna indica un allineamento libero e senza ostacoli tra il nostro pianeta e il sole, il centro solare, la sorgente di energia di tutta la vita sulla Terra.
In questi momenti possiamo fare un preciso avvicinamento a Dio, il Creatore, il centro della vita e dell’intelligenza.
Ad oggi, grandi e piccoli gruppi di servizio si incontrano regolarmente in tutto il mondo quando c’è la luna piena ogni mese per una meditazione.
Che impatto avrà sulla Terra ?
Facciamo la nostra parte nel pulire la coscienza dei leaders del mondo e la coscienza di massa nel confronti delle minacce di terrorismo e di guerra. Solo aiutando l’umanità a realizzare i loro aspetti divini e l’unione ci potrà essere Pace sulla Terra.
GMaster Choa Kok Sui dice che “i gruppi di meditazione WESAK aiutano a portare le energie spirituali per guarire la terra… e aumentano ulteriormente il buon karma della Madre Terra e dell’umanità.”
Come ci si prepara per questo straordinario evento ?
Per essere sicuri che il corpo possa reggere l’intensa discesa di energie spirituali è necessario praticare tecniche di purificazione inclusi speciali esercizi fisici, esercizi di respirazione, pratiche che Master Choa Kok Sui insegna nell’Arhatic Yoga.
Condividerà anche dei profondi insegnamenti spirituali su come i praticanti spirituali possano meglio permettere di essere strumenti dell’Amore di Dio e della Divina Misericordia. Sarà proprio una felice esperienza con il Maestro…
Che cosa succede durante la Luna Piena e che benefici avrò dalla partecipazione ?
Esattamente allo scattare della Luna Piena, tutti i partecipanti staranno meditando in un’antica configurazione geometrica per attirare un’incredibile quantità di energia spirituale.
Durante la meditazione, i praticanti saranno sotto una pioggia di enormi quantità di Amore, Luce e Potere. Questo pulirà l’aura e disintegrerà le forme pensiero negative.
Uscirete sentendovi rinnovati, lucidi e avrete un più forte proposito di proseguire il vostro cammino spirituale.
Come voi e la vostra Anima Superiore parteciperete alla Benedizione sulla Madre Terra, genererete quantità di karma positivo che potrete condividere con la vostra famiglia e i vostri amati.
Inoltre, potete pensare ai vostri progetti e benedirli! Una volta un saggio astrologo stimò che meditare durante la luna piena equivale a meditare per diverse settimane.
Meditare durante la Luna Piena di Wesak equivale a meditare continuamente per diversi mesi!
Praticare la Meditazione dei Cuori Gemelli e la Grande Invocazione con 7 persone equivale a oltre 100 persone che meditano separate.
Con 500 o più discepoli fortemente spirituali che meditano simultaneamente l’effetto è oltre ogni comprensione. Solo per questo vale la pena partecipare all’avvenimento.
Nello spirito della sacra Festività del Wesak, indossate qualcosa di bianco.
Questo per simboleggiare la purezza dei nostri cuori e l’intenzione di essere strumenti della Divina Misericordia e Compassione.
Percepisci, gestisci e amministra le Energie Sottili e diventa più efficace nella tua vita attraverso il Pranic Healing