L’uso dello Pisco Pranic Healing è una rivoluzione nel trattamento energetico, introduce tecniche in grado di rilevare e rimuovere forme pensiero ed emozioni negative dal nostro sistema, migliorando così il nostro benessere.
Accumulare pensieri negativi, emozioni stressanti ed esperienze traumatiche porta a gravi disequilibri all’interno del campo energetico.
Rilasciare tali energie, che sono alloggiate nell’aura e nei chakra, richiede normalmente mesi o anni per il corpo energetico, mentre con le tecniche che imparerai nello Psico Pranic Healing è possibile rimuoverle in modo sicuro e rapido.
Il risultato sarà avere il corpo energetico pieno di emozioni pacifiche, l’armonizzazione delle energie delle relazioni, modelli di pensiero positivo e una buona autostima.
Dopo il corso sarai in grado di:
- Capire come i pensieri e le emozioni influenzano i nostri modelli di pensiero e comportamenti attraverso il corpo energetico.
- Comprendere il rapporto tra pensieri, emozioni e il loro manifestarsi nei chakra e nel corpo energetico
- Usare uno Scanning ancora più evoluto per conoscere le condizioni del tuo sistema
- Self Pranic Healing per rimuovere dall’aura tensione, irritabilità, dolore, agitazione ed apprensione.
- Migliorare le energie della relazioni con la famiglia, gli amici e i colleghi
- Proteggere la tua aura e i tuoi chakra per minimizzare l’influenza negativa dell’ambiente circostante
- Rimuovere schemi mentali negativi e obsoleti che ti limitano attraverso le conoscenze avanzate del corpo energetico.
In Italia il corso prende il nome di Psico Pranic Healing per ottemperare alle normative vigenti. Si specifica che il corso il nome completo del corso è “Master Choa Kok Sui Pranic Psychotherapy” (Registrato nelle Filippine dall’Autore e possessore del Marchio.)
Ricordiamo inoltre che il corso non ha nulla a che fare con professioni mediche / psicologiche esercitate da medici e psicologi e ovviamente la partecipazione al corso non abilita a pratica medica o psicologica.